Voxer Walkie-Talkie PTT

Voxer Walkie-Talkie PTT 2.3.11

Trasforma il tuo telefono in un walkie talkie multimediale!

Voxer Walkie-Talkie PTT è un'app di chat vocale con cui puoi inviare anche messaggi di testo classici e fotografie ai tuoi contatti. Funziona sia su reti Wi-Fi che 3G Visualizza descrizione completa

PRO

  • Il cellulare diventa un walkie talkie
  • Chat audio, testuale e fotografica "all in one"
  • Facile da usare e integrata con Facebook
  • Funziona sia su rete Wi-Fi che su rete 3G

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Voxer Walkie-Talkie PTT è un'app di chat vocale con cui puoi inviare anche messaggi di testo classici e fotografie ai tuoi contatti. Funziona sia su reti Wi-Fi che 3G

Voxer Walkie-Talkie PTT potrebbe essere il nuovo WhatsApp. Ti permette di usare il cellulare come un walkie talkie, intanto, ed è divertentissimo. Inoltre la possibilità di scrivere, mandare messaggi vocali istantanei e foto nella stessa chat è anche estremamente utile. Il programma funziona perfettamente sia su reti wireless che su rete 3G, il che vuol dire che puoi usarlo in ogni situazione.

Il funzionamento di Voxer Walkie-Talkie PTT è semplicissimo. Una volta aperta una nuova chat con un tuo contatto (che deve avere l'app installata sul proprio cellulare), tieni premuto il tasto Hold and Talk per registrare la tua voce. Nel momento in cui rilasci il bottone, il messaggio viene inviato nella chat. Con i tasti Photo e Text invii invece immagini e messaggi di testo.

Voxer Walkie-Talkie PTT ti permette anche di condividere la tua posizione e, grazie alle notifiche push, resta sempre attiva in background, avvisandoti di nuove chat a cui vieni invitato in tempo reale. La procedura di registrazione, necessaria per usare il servizio, si completa in un attimo e direttamente dal cellulare. Naturalmente Voxer è integrato con Facebook.

Come Viber e WhatsApp, quindi, Voxer Walkie-Talkie PTT è una novità di grande spessore nel panorama delle app mobili per comunicare. Prevediamo un grande successo.

Migliorie

  • L'output audio (headset o altoparlanti) viene scelto automaticamente in base alla posizione del telefono
  • Risolto un bug che eseguiva il logout degli utenti
Voxer Walkie-Talkie PTT

Download

Voxer Walkie-Talkie PTT 2.3.11

— Opinioni utenti — su Voxer Walkie-Talkie PTT

  • scintento

    di scintento

    "SEMPLICISSIMO!?!?!??!"

    sono riuscito ad aggiungere 2 soli contatti xke avevo le loro email....nn basta avere il contatto salvato!!! se segui l... Altri.

    commentato il 24 marzo 2012